In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

GENDER ... per distruggere la famiglia.

La parola ''gender'' è un termine inglese che in italiano significa ''genere'', quindi pensiamo … ''genere maschile'' e ''genere femminile'', e tutti noi sappiamo che i ragazzi appartengono al ''genere maschile'', mentre le ragazze al ''genere femminile''.

Invece, la cosiddetta ''ideologia gender'' vuole insegnare ai nostri figli (sin dalla scuola dell'infanzia) che il ''genere'' maschile o femminile non è legato alla natura biologica con cui nasciamo, ma può essere staccato da essa e, addirittura, scelto indifferentemente in base ai propri desideri. Per cui, ad esempio, un ragazzo non è necessariamente di ''genere maschile'', ma può scegliere a piacere tra genere maschile e femminile. Anzi l'ideologia considera più di due generi. Afferma, infatti, che un ragazzo/una ragazza può sentirsi di genere maschile, femminile, omosessuale, lesbosessuale, transessuale, bisessuale, intersessuale, plurisessuale e così via, fino a poter scegliere fra 56 generi diversi (compresa la pedofilia).

La teoria di genere o ''ideologia gender'' prevede una società nella quale non si nasce maschi o femmine ma ''individui che rimandano la propria identità sessuale a future scelte'' e in cui la differenza tra maschio e femmina è solo un pregiudizio da abbattere.

I promotori di questa teoria sostengono, infatti, che le differenze tra uomo e donna sono il prodotto di culture e di epoche determinate, e che è l'ambiente socio-culturale ad assegnare alle persone la loro identità sessuale. Non esistono quindi il genere maschile e femminile, ma una vasta e arbitraria gamma di auto-rappresentazione di sé. Non esistono mamma e papà ma genitore1 e genitore2. Non esiste la famiglia con padre, madre, figli, ma ritengono famiglia un qualsiasi insieme di persone.

Per l'''ideologia gender'', l'identità sessuale della persona non è un dato naturale stabile e biologicamente determinato; non ci sono le donne e gli uomini, ma esistono solo individui con IDENTITÀ SESSUALI NEUTRE che possono assumere e cambiare la propria identità di genere anche più volte nel corso della vita.

In questi giorni è stato depositato in Senato il DDL Fedeli, che prevede l'insegnamento obbligatorio del gender nelle scuole italiane di ogni ordine e grado.