In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

LUCA ERA GAY. Secondo alcuni ... DOVEVA RIMANERLO PER FORZA

VOLANO ASSURDE ACCUSE DI OMOFOBIA ALLA COMUNITA' "ARCA DELL'ALLEANZA" DI BISCEGLIE PER AVER MESSO IN SCENA IL CAMMINO DI RISCOPERTA DELLA PROPRIA SESSUALITA' E IL CAMINO DI FEDE DI UN GIOVANE CRISTIANO.

La manifestazione ha suscitato un'assurda accusa di omofobia da parte dell'Arcigay-Bat cui si sono uniti il Comitato Antifascista, il Pd e Sel di Bisceglie. Si arriva, così, alla curiosa conclusione che tutti possono cambiare il proprio cosiddetto "orientamento sessuale" tranne che gli omosessuali. Accuse di non aver censurato preventivamente l'iniziativa sono state rivolte ai responsabili della Pastorale giovanile e dell'Amministrazione comunale. Chiamata in causa anche l'Arcidiocesi di Trani Barletta Bisceglie per non aver vigilato. La legge anti-omofobia sarà discussa in Parlamento il prossimo settembre ma già se ne preannunziano le conseguenze nefaste per il diritto di libertà di pensiero e di espressione.

L'Associazione "Comitato Progetto Uomo" plaude al musical "Il mio canto libero", organizzato dalla Comunità "Arca dell'Alleanza", evidenziandone il delicato messaggio di umanità e di fede.